-10% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla newsletter qui

CHI E'


Silvia Raga è un’artista e designer, dal 2020 è specializzata nella progettazione e realizzazione di fiori di carta scultorei e finemente dettagliati.
Appassionata di interior design, l’idea di realizzare bouquet con i fiori di carta è nato dal suo amore per il mondo delle piante, dalla sua necessità di poter avere sempre a disposizione dei fiori che decorassero il suo ambiente, e soprattutto dal pensiero che siano una componente essenziale per completare l’arredamento di uno spazio.

Il suo lavoro è guidato da valori forti e da una visione chiara:
crede nella bellezza e nell’estetica e nel loro potere di migliorare la vita delle persone.
Crede nel potere dei fiori e nel profondo benessere che solo la natura ci può donare.
Crede nell’arte e nel design come elevazione della nostra esistenza.
Crede nella scelta consapevole di prodotti pensati e realizzati per durare nel tempo.
La sua missione è portare la poesia e la meraviglia attraverso i suoi fiori.

Profonda conoscitrice del mondo botanico, si distingue per l’eccellenza del suo craft expertise, per il suo stile personale ed il suo senso estetico, nonchè dalla sua costante ricerca espressiva.
Il suo desiderio è quello di lasciare un impatto significativo nella vita delle persone, creando composizioni floreali indimenticabili ed emozionanti.

La sua esperienza, pazienza e predisposizione all’ascolto le fanno intuire la soluzione più adatta per la soddisfazione e le esigenze dei suoi clienti, che si tratti della realizzazione di bouquet sposa, composizioni di arredo o bomboniere, ponendo Silvia una figura di riferimento in Italia per i suoi fiori di carta unici.